Il punto centrale della questione, a mio parere, lo ha centrato proprio Giulia: "non potete avere queste pretese l'una dall'altra, non siete fidanzati" e Rosalinda che "anche tra fidanzati non è normale".

Ci sono dei sentimenti che vanno oltre, che probabilmente -

#rosmello
- una ha capito di provare e l'altra no, o nessuna delle due. Il problema è che, nonostante questo, continuano a comportarsi, di fatto, come una coppia in tanti aspetti, pretendendo quindi ciò che si ha in quei casi e non in amicizia.

Fin quando non lo capiscono e -

#rosmello
- non ne parlano, la situazione non si risolverà mai del tutto. Non è normale essere così protettivi, gelosi se ci si avvicina ad altri. Rosalinda che "quando mi hai detto che facevi la vasca con Sonia volevo morire". Insomma, potrei fare mille esempi ma tutto ciò -

#rosmello
- non è amichevole e non lo sarà mai. Il drama viene sicuramente ingigantito perché non affrontano il vero problema, cioè i sentimenti repressi, e non è un caso che Rosa sia andata a piangere in magazzino quando Nardi stava provando a flirtare con Dayane. Purtroppo -

#rosmello
- fin quando non lo capiscono ci sarĂ  sempre qualcosa di irrisolto, che potranno ignorare per tornare ad essere come prima, ma che esploderĂ  ancora e ancora.

Per questo, complimenti a Giulia per aver centrato il punto, l'unica cosa è che forse lei -

#rosmello
- essendo l'unica che conosce perfettamente il rapporto e che riesce a far ragionare le due, dovrebbe avere il coraggio di dire perché hanno queste pretese pur non essendo una coppia, e lì esploderebbe tutto.

Btw pace e amore, rilassatevi su questo # che non stiamo -

#rosmello
- facendo la guerra e non dobbiamo schierarci dalla parte di nessuno, perché ognuna ha le sue ragioni e sta soffrendo, quindi un po' di empatia e capiamole.

Btw pace e amore, vado a costruire la statua a lei che se lo merita. Salemi Power ✨

#rosmello
You can follow @bayxreche.
Tip: mention @twtextapp on a Twitter thread with the keyword “unroll” to get a link to it.

Latest Threads Unrolled:

By continuing to use the site, you are consenting to the use of cookies as explained in our Cookie Policy to improve your experience.